ciaooo a tutti! Per prima cosa volevo chiedere scusa, perché ieri doveva esserci il mio primo POST... ma ho avuto la febbre forte infatti oggi non sono andata a scuola! HIHIHHIII... comunque ho pensato di scriverlo oraaaaa! forse sapete già che mi occupo di musica, per lo più, oggi scriverò dei...

JONAS BROTHERS
UN PO DI LORO:
Kevin, Joe e Nick sono tre ragazzi davvero speciali. Suonano, cantano e si esibiscono da quando hanno imparato a camminare. Oggi dopo aver partecipato come protagonisti in Camp Rock, Camp Rock 2 e nella serie TV Jonas L.A. il loro successo ha assunto dimensioni planetarie. Questi ragazzi di Wyckoff, una piccola e graziosa cittadina del New Jersey, hanno percorsa molta strada prima di essere delle Rock Star. Hanno scritto molti album e hanno suonato con musicisti come: Avril Lavigne, Kelly Clarkson, Corbin Blue e Good Charlotte. I Jonas Brothers hanno conquistato il cuore delle ragazze di tutto il mondo, e non è difficile capire il perché. Sono dotati di un grande talento musicale e le loro canzoni arrivano dritte al cuore perché parlano delle esperienze d'amore e dei problemi sentimentali vissuti in prima persona dai tre fratelli.Non ultimo motivo del loro successo è sicuramente il loro aspetto fisico: oltre che bravi sono anche belli! I loro sguardi profondi hanno fatto sciogliere milioni di fan! Ma non crediate che con tutto questo successo abbiano montato la loro testa. I tre fratelli non si danno arie, anzi, mantengono i piedi ben saldi per terra. Amano scherzare tra di loro, si occupano delle faccende domestiche e aiutano i geitori quando sono in casa... Questa straordinaria carica di energia li aiuta ad affrontare i nummerosissimi impegni cui devono far fronte.
Kevin Jonas:
Si può dire che i Jonas Brothers siano nati un giorno di inverno, quando Kevin saltò la scuola perché non si sentiva bene. Quel giorno, rimasto solo in casa, Kevin prese in mano un manuale per imparare a suonare la chitarra e cominciò a strimpellare le prime note. Tra lui e lo strumento fu amore a prima vista: Kevin ne rimase talmente affascinato che il giorno dopo rimase di nuovo a casa con il pretesto di non essere del tutto guarito! Visti i risultati, siamo sicuri che mamma Denise non si sia arrabbiata troppo! Non ostante il suo passato da birichino per saltare la scuola, Kevin è un ragazzo con la testa tra le spalle. Essendo il maggiore dei fratelli, è quello a cui vengono assegnate più responsabilità.
IDENTIKIT:
Nome: Paul Kevin Jonas 2°
Soprannomi: K2 e Sherlock
Data di nascita: 5 novembre 1987
Luogo di nascita: Teaneck, New Jersey, USA
Attuale residenza: Hollywood
Segno zodiacale: Scorpione
Colore preferito: Verde
Musicisti preferiti: John Mayer e gli Switchfoot
Hobby: suonare la chitarra e giocare a bowling
Parola preferita: Excellent!
La più grande paura: deludere le persone cui vuole bene.
Cibi preferiti: sushi, cucina italiana e le lasagne al formaggio della mamma!
Joe Jonas:
Mamma Denise racconta che da piccolo era un bambino tranquillo. Adesso e senz'altro cambiato, visto che si reputa il fratello piu confusionario, disordinato e pigro del gruppo! Ripensando a com'era da piccolo, Joe descrive se stesso come un bambino stravagante. Ad esempio qualche volta capitava che si infilasse nel letto e facesse finta di dormire per poi alzarsi subito dopo, vestirsicome se dovesse andare a scuola e ritornare a dormire completamente vestito. Quando era piccolo, Joe non pensava nemmeno lontanamente che avrebbe intrapreso la carriera come cantante, anzi, gli sarebbe piaciuto diventare un attore comico.
IDENTIKIT:
Nome: Joseph Adam Jonas
Soprannomi: Joe, JJ, DJ Ranger
Data di nascita: 15 agosto 1989
Luogo di nascita: Casa Grande, Arizzona, USA
Attuale residenza: Hollywood
Segno zodiacale: Leone
Colore preferito: blu
Gruppi preferiti: Copeland e Switchfoot
Hobby: Girare film, correre e allenarsi
Joe non può vivere senza: il suo iPhon
Cibi preferiti: Tutti i piatti esotici, la pizza fatta in casa dalla mamma (hanno fatto una canzone sulla pizza!), il burro di arachidi biologico con le mele rosse.
Nick Jonas:
Nick Jonas è il più giovane della band (ma non il più piccolo dei fratelli della famiglia Jonas!). Nick descrive se stesso come il più tranquillo del gruppo. Ma non fatevi ingannare:ha sempre amato le luci della ribalta e infatti ha iniziato a cantare ha 2 anni e 3 gia recitava. Era un bambino indipendente e creativo,anche se facilmente irritabile: ancora oggi si arrabbia parecchio quando qualcosa va storto e non riesce bene.
LO SHOCK DEL DIABETE:
Nel novembre 2005, Nick scopre di avere il diabete. Un paio di mesi prima della diagnosi, Nick aveva notato che stava perdendo peso ed era sempre piu irritato. Durante la tournée, Nick è riuscito ad prendersi del tempo libero ed andare dal dottore, dopo una visita accurata capi... e lo mando in ospedale per altri accertamenti. Ora Nick spera soltanto che trovino una cura per questa malattia.
IDENTIKIT:
Nome: Nicholas Jerry Jonas
Soprannomi: Nick J e Mr. President
Data di nascita: 16 settembre 1992
Luogo di nascita: Dallas, Texas, USA
Attuale residenza: Hollywood
Segno zodiacale: Vergine
Colore preferito: blu
Musicisti preferiti: Switchfoot, Fall Out Boy, Maroon 5 e Johnny Cash
Hobby: Musica, scrivere canzoni, tennis, baseball, collezionare le figurine dei giocatori di Baseball
Cibi preferiti: Bistecca e il pasticcio di uova che sua madre prepara.
Ps: spero che il mio 1° post sia in all'altezza di questo blog!
BUON GIOCO...
Nessun commento:
Posta un commento