Ciao ragazze! Sono di nuovo io, Marty!
Oggi vi parlerò della famosissima Christina Aguilera!
Christina, oltre ad aver spopolato nel campo della musica, è diventata anche attrice e dal 18 febbraio la vedremo nel film Burlesque. La storia gira intorno ad Ali, una ragazza che sogna di diventare cantante e per cercare fortuna va a lavorare al locale "Burlesque Lounge". Stupita da quei balli e da quei cantanti, Ali riesce a fare avverare il suo sogno grazie agli insegnamenti di Tess. Ma sarà così semplice?
La sua intervista è stata dedicata appunto al film che sta per uscire nelle sale italiane. Dice che la storia di Ali, la protagonista, è molto simile a quella di Christina perchè parte dal nulla e, grazie alla sua voce, riesce a sfondare. Durante il film, inoltre, dice di aver conosciuto un ragazzo davvero simpatico che, come ci ha detto, puoi stare pero ore e ore a parlare e nel frattempo scorgi il sole che sta sorgendo. Si chiama Matthew ed è l'assistente del set. Ci racconta inoltre che la sua storia matrimoniale è stata infelice da separarsi anche per il bene del figlio. E' una mamma davvero attenta e presente. Suo figlio invece lo definisce un uomo selvaggio, molto attratto dai dinosauri e dai robot ed ha anche preso da lei perchè canta in ogni momento prendendo la bottiglietta dello shampoo usandola da microfono.
Inoltre Christina ci dice che il suo pensiero del futuro, forse legato proprio a suo figlio, è la tecnologia. Infatti il suo ultimo album "Bionic" si ispira proprio al futuro. Si sente davvero una "mamma bionica"!
E per oggi è tutto ragazze! Spero che vi siano piaciute queste news!
Bacioni
♥missthebloom♥
 
 
Nessun commento:
Posta un commento